martedì 26 novembre 2013

Un brand da un milione di dollari: Vince.



Quotato nel dicembre 2011, è stato il secondo marchio statunitense di moda, dopo Michael Kors, a sbarcare e SBANCARE  a Wall Street.
Ormai Vince, vale un milione di dollari.
Fondato nel 2002 a Los Angeles da Rea Laccone e Christopher LaPolice, il brand è stato subito apprezzato da celebrities come Reese Whiterspoon e Beyonce Knowles.
Oggi, può contare su una rete distributiva di 2.100 negozi in tutto il mondo.
Una bella scommessa, e un gran risultato, se ci ricordiamo che l'America è entrata nel vortice della crisi, qualche anno prima che investisse anche noi, e la "vecchia" Europa.
Vince è sia per uomo che per donna, e per il 2015 c'è in obiettivo il lancio di  una collezione di accessori.
Ma le sorprese non finiscono qui: nell'headquarter si sta programmando l'ampliamento della catena su territorio statunitense con 7-8 aperture annuali, per 10 anni.
Che dire?
Good luck!
E luuunga vita a Vince!


Love
CM

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